liceo 1cst
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liceo 1cst

Forum online ufficiale della 1cst.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quanto è bello Beppe?

Andare in basso 
+6
benjo12
Ozzy
fabio941
taddeo94
.::giada::.
Beppe
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quanto è bello beppe?
7
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap20%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 20% [ 2 ]
8
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap10%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 10% [ 1 ]
9
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap10%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 10% [ 1 ]
10
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
11
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
20
Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_lcap60%Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 I_vote_rcap
 60% [ 6 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
benjo12

benjo12


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 5:00 pm

Laughing Laughing io l'ho votato.. non vedi com'è bello li sopra?? Laughing Laughing
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 6:51 pm

Io non ho neanche votato se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
°°NiCo°°

°°NiCo°°


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.03.09
Località : sotto casa tua

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 7:46 pm

Bravo Bragliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face
peccato nn cera 100 cheers cheers cheers alien
e nn addormentarti piu in classe -.-!!!!!! Sleep
I'm santa

nn studiare troppo <.<!!!!! study

sei un pgliaccio -.-!!!!! clown jocolor

e un maiale ^^!!!!! Arrow pig

e pesi come un elefante =)!!!!!!! elephant

e sei un cornuto xD!!!!!!!! rendeer

io sono un!!!!! king

o !!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:07 pm

ecco cm occupare spazio inutilmente sul forum Smile Smile Smile
bravo beppe cheers cheers cheers santa santa
nico la tua poesia su beppe colpisce al cuore Very Happy Very Happy Very Happy jocolor jocolor jocolor king king
Torna in alto Andare in basso
benjo12

benjo12


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:58 pm

Sad Sad Cavolo.... 4 ore a fare la relazione di chimica...
grafico di Arrow m....a Exclamation
e poi,,.. naturalmente. No quando ho finitooo affraid mi accorgo di aver sbagliato tuttooooooooooooo ooo ooo No
No ma nn ho voglia di correggerlo..... No
pig pig che palleeeee.... pig pig ma anke alla tessarolo ke gli viene in menteeeee!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
No Sad Sad No
Mad AAARGHHHHHHHHHH Mad ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:18 pm

Bello usare le emoticon a sfao!!!!comunque per il grafico io l'ho fatto male e diverso da tutti e ci becco 4...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 5:15 pm

bravo beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
nn ho più voglia di cliccare
Torna in alto Andare in basso
iLbErKiO

iLbErKiO


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.03.09
Età : -2008
Località : ViLLa BaRbOnA

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:05 pm

BePpPpPe RuLlA A BESTIA..^^... BRAVO BRaGLIA... mi sa ke nn leggerai mai questa risposta perchè ti sarai gia mangiato il computer.... BRAVOO BRAGLIA COMUNQUE
Torna in alto Andare in basso
benjo12

benjo12


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:09 pm

TOOOOOOOO c'è il Berkioooo!!
Torna in alto Andare in basso
Beppe

Beppe


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 14.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:22 pm

Berkio... ma lo sapete ke a RISIKO se il berkio non vince tutto il mondo al primo turno si arrende? l abbiamo scoperto oggi io e nico
LaPiDiAMoLo !!!!!!!!!!!!!!!!
santa
Torna in alto Andare in basso
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:13 pm

mi associo, però se trova un buon alleato continua fino a che non vi schiaccia vero berchio?? poi è un lurido traditore di alleati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:22 pm

Anche i voglio giocare a risiko col berkio
Torna in alto Andare in basso
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:23 pm

Io sono d'accordo nellapidare il berkio...

P:S tadde, era meglio l'immagine di prima...
Torna in alto Andare in basso
fabio941




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 06.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:34 am

Ozzy ha scritto:
Anche i voglio giocare a risiko col berkio

se giochi con lui e un altra persona nn vi associate con lui perche poi ve la fa anche pagare



comunque lapidatelo !!! ske
Torna in alto Andare in basso
benjo12

benjo12


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.03.09

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:11 pm

ma ki l'ha trovato fuori risiko????
Torna in alto Andare in basso
Roking94

Roking94


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Altopascio

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:31 pm

Ciao Beppe ti ho dato 7 perchè sei affraid e perche in classe hai sempre intenzione di Sleep comunque Beppone resti sempre mitico!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 10:39 pm

Roking94 ha scritto:
Ciao Beppe ti ho dato 7 perchè sei affraid e perche in classe hai sempre intenzione di Sleep comunque Beppone resti sempre mitico!!!!!!!!!!!!!
devi parlare a emoticon?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello Beppe?   Quanto  è bello Beppe? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto è bello Beppe?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SCARICATELO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
liceo 1cst :: Icst :: DIVERTIMENTO-
Vai verso: