liceo 1cst
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liceo 1cst

Forum online ufficiale della 1cst.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nooo... SGIURA!!!

Andare in basso 
+4
.::giada::.
Ozzy
taddeo94
Ubiwan
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:10 pm

Ragazzi... Su questo forum voglio che mettiate tutte le più grandi cazzate che vi sono mai capitate!!!
Chiaramente devono essere vere Neutral e mi raccomando dovete sgiurare!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:13 pm

bella foto cari.. veramente ora non saprei che metterci... asp ora penso..
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:15 pm

Dai tadde... non è difficile!! Non vorrai farmi inizià me???
Torna in alto Andare in basso
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:19 pm

ok.... quando ero alle elementari giocavo con i miei amici a tirarci giù i pantaloni, io non volevo che me li tirassero giù, quindi mi sono legato stretti i pantaloni: peccato che non me li legai abbastanza: me li tirarono giù ed i calzoni erano abbastanza strinti da tirar giù anche le mutande... il birillo lo videro tutti (meno male ero alle elementari)

ok non dico altro, la mia l'ho detta. poi magari se dite le vostre me ne vengono in mente altre... ora però non saprei
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:22 pm

Se parliamo di figure di merda nessuno mi batte... alle medie andai a chiedere il numero a una che in realtà era un uomo!!! Sebbrava davvero una donna però! No No
Torna in alto Andare in basso
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:24 pm

AH AH !!! ! povero cari...

io tempo fa a un ristorante parlavo malissimo di un cameriere e non capivo perchè tutti ridevano... 0.o c'era qlk che non andava... poi mi sono girato e c'era il cameriere che ascoltava. mi voleva far pagare il doppio...


questa non era così bella...
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:55 pm

Ubiwan ha scritto:
Se parliamo di figure di merda nessuno mi batte... alle medie andai a chiedere il numero a una che in realtà era un uomo!!! Sebbrava davvero una donna però! No No

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:55 pm

ahahahahah...haidi...sto morendo dalle risate....mi disp
nn mi viene in mente niente al mometo
Torna in alto Andare in basso
benjo12

benjo12


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 05.03.09

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:27 pm

Very Happy Io all'asilo qundo mi kiedevano se avevo la fidanzata dicevo ke ne avevo 3 Twisted Evil Twisted Evil
in verità le fidanzate pensavo ke fossero quei giokini ke tiri la cordicella e l'omino parte..(ha le Braccia fatte a elike e quando tiri la cordicella l'omino gira e prende il volo.. non so se ci avete mai giocato..)
ne avevo tre... uno mio e gli altri due dei miei fratelli! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven SGIURO! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven What a Face
-non trovo neake una foto delgiocattolo perkè non so comesi kiama.. mi disp.
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:46 pm

sei super benjo
Torna in alto Andare in basso
iLbErKiO

iLbErKiO


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.03.09
Età : -2008
Località : ViLLa BaRbOnA

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:13 pm

io nn so ke scriverci xk le mie disavventure bene o male le ho raccontate... bounce
ma penso ke cmq il fatto ke in prima elementare sgottai addosso alla maestra anke se magari già lo sapete... rabbit
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:33 pm

ahahah....io nn lo sapevo....xò l'ho detto
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:54 pm

mmm...vediamo....
da piccola la mi mamma mi legava al seggiolone quando dovevo mangiare xke scappavo e svuolavo i cassetti li mettevo a scaletta e montavo sui mobili
tt quasto a 2 anni
Torna in alto Andare in basso
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:43 pm

iLbErKiO ha scritto:
io nn so ke scriverci xk le mie disavventure bene o male le ho raccontate... bounce
ma penso ke cmq il fatto ke in prima elementare sgottai addosso alla maestra anke se magari già lo sapete... rabbit

Marco... una delle tue più grandi disavventure è quela di esserti trovato quei capelli in testa!! Very Happy Very Happy Very Happy ske
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:05 pm

Era bello il film
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:04 pm

sisi...ve lo immaginate ganzo se alla fine quando lui attraversava i binari passava il treno?
Torna in alto Andare in basso
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:07 pm

Il film era ammodo... speriamo solo che il GherardoMaria non ci faccia fare un tema...


Ultima modifica di Ubiwan il Mar Mar 24, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:07 pm

o gli cacava in testa un piccione
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
taddeo94
Admin
taddeo94


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 05.03.09
Età : 29

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:08 pm

spariamo...
Torna in alto Andare in basso
https://1cst.forumattivo.com
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:09 pm

oppure quando jamal e latika si trovano in casa di quello la...ke lei fa -jamal-
ve lo immaginate se nn era jamal?!
Torna in alto Andare in basso
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:13 pm

Sarebbe stato bellissimo se quando il fratello di jamal, che non mi ricordo come si chiama, voleva sparare
al tipo che accecava i bambini la pistola era scarica... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:20 pm

benjo12 ha scritto:
Very Happy Io all'asilo qundo mi kiedevano se avevo la fidanzata dicevo ke ne avevo 3 Twisted Evil Twisted Evil
in verità le fidanzate pensavo ke fossero quei giokini ke tiri la cordicella e l'omino parte..(ha le Braccia fatte a elike e quando tiri la cordicella l'omino gira e prende il volo.. non so se ci avete mai giocato..)
ne avevo tre... uno mio e gli altri due dei miei fratelli! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven SGIURO! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven What a Face
-non trovo neake una foto delgiocattolo perkè non so comesi kiama.. mi disp.
erano i dragonfly o qualcosa del genere...erano bellissimi...ho anche la sigla!
Torna in alto Andare in basso
Ubiwan

Ubiwan


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 19.03.09
Località : Lucca

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 6:15 pm

confermo... Dragonfly... ma non so se erano un cartone...
Torna in alto Andare in basso
.::giada::.

.::giada::.


Messaggi : 133
Data di iscrizione : 08.03.09
Età : 29
Località : Porcari

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:50 pm

si kiama salim il fratello di jamal
Torna in alto Andare in basso
Ozzy

Ozzy


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 30
Località : Buggiano Castello

Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:32 pm

Ubiwan ha scritto:
confermo... Dragonfly... ma non so se erano un cartone...
si e di quelli belli anche....un po' di tempo fa provai a googlare qualcosa ma durante quel periodo litigai con google e quindi non mi dette buoni risultati...non ho mai più provato da quel giorno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nooo... SGIURA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nooo... SGIURA!!!   Nooo... SGIURA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nooo... SGIURA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
liceo 1cst :: Icst :: DIVERTIMENTO-
Vai verso: